Giancarlo Giannini

TO PLAY

“Vuol dire Giocare”

MASTER CLASS DI RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA

GIANCARLO GIANNINI

16/17 Febbraio 2019 a Catania

presso STUDIO CINEMA ROMA

Due giorni di studio e confronto dedicato ad attori per scoprire e perfezionare le tecniche e le teorie del cinema a stretto contatto con un degli attori più completi che non ha bisogno di presentazioni e avere la possibilità di interagire direttamente.

A TUTTI I PARTECIPANTI VERRÀ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

Attore pluripremiato in Italia, all’estero è uno dei più grandi interpreti del cinema mondiale. Il workshop, seguendo il percorso professionale quarantennale dell’eclettico attore, coinvolgerà gli allievi in esercizi pratici volti a mostrare concretamente gli strumenti che un attore deve padroneggiare per poter affrontare il palcoscenico e il pubblico oppure lo sguardo indagatore della macchina da presa o della telecamera, sempre sotto la guida e la supervisione del regista. Un’esperienza unica, per capire i vantaggi incredibili del poter fare cinema . Un viaggio all’interno delle tecniche cinematografiche con un’analisi delle tecniche di regia anche attraverso grandi esempi del cinema con i consigli, gli aneddoti, le dritte di un vero e proprio veterano di questo lavoro.

New Video

Richiedi Informazioni per iscriverti alla Masterclass

Per info: +39 06 771 2333

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Contattaci

Autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità e modalità indicate nel Consenso sulla Privacy Policy e Cookie Policy

Galleria Foto