Invia subitola tua candidatura

Esclusiva masterclass di recitazione cinematografica con la "Stella di Hollywood"

Giancarlo Giannini

Più di 130 film interpretati tra il 1965 e il 2024.

Attore, doppiatore e regista italiano di fama internazionale, Giancarlo Giannini ha incantato il pubblico con le sue performance indimenticabili. La sua carriera, costellata di premi e riconoscimenti, lo rende uno dei più grandi interpreti del cinema italiano.


Non perdere l'opportunità di apprendere da un vero Maestro.


Scopri i segreti della recitazione cinematografica con uno dei più grandi maestri del cinema italiano. Questa masterclass esclusiva è un'opportunità imperdibile per affinare le tue abilità, imparare nuove tecniche e ricevere consigli preziosi direttamente da una leggenda vivente del cinema.


Giannini, che nel 2023 ha ricevuto la prestigiosissima Stella della Walk of Fame di Hollywood, annovera nella lunga carriera non solo la candidatura agli Oscar del 1977 come Miglior attore per l'interpretazione di Pasqualino Settebellezze (1976), ma anche innumerevoli premi italiani e internazionali. Artista versatile, ha spaziato tra i generi cinematografici, dalla commedia all'italiana ai film drammatici fino alla saga di 007 negli episodi Casino Royale (2006) e Quantum of Solace (2008).

Ti contatteremoal più presto

Roma 22/23 giugno 2024

Verona 6/7 luglio 2024

4 ore al giorno

16 allievi

Numero massimo di corsisti per classe

Attestato di partecipazione

Firmato dal Maestro Giancarlo Giannini

Alcuni capolavori attoriali di

Giancarlo Giannini

Invia subitola tua candidatura

Ti contatteremoal più presto

Studio Cinema International Srl © Copyright 2024